L’aeroporto di Levaldigi mette le ali alle eccellenze del vino

LEVALDIGI L’aeroporto di Cuneo Levaldigi sposa un progetto, che porterà – fino a fine anno – diversi produttori indipendenti di Langhe e Roero a farsi conoscere dai passeggeri che voleranno da e per lo scalo piemontese, grazie a una installazione che rimanda al mondo delle cantine nell’area arrivi.

«Il nostro scalo è nel cuore di un territorio meraviglioso e ricco di prodotti unici al mondo; dare visibilità alle piccole eccellenze vinicole è per noi fonte di orgoglio.» spiega Anna Milanese, direttore generale di Cuneo Levaldigi.

L’aeroporto di Levaldigi mette le ali alle eccellenze del vino

L’iniziativa è stata promossa anche con una degustazione a sorpresa che ha coinvolto tutti i passeggeri in partenza per Trapani con il volo Ryanair.

«Avere l’opportunità di far conoscere le nostre eccellenze in ambito aeroportuale è per noi una novità ed una sfida al tempo stesso; i produttori indipendenti sono sempre alla ricerca di idee differenti per promuovere i propri prodotti e questa iniziativa può stimolare nuove forme di comunicazione.» dichiara Izabella De Castro di Sentori di vino, realtà che promuove il vino e organizza eventi nell’ambito dell’enogastronomia locale.

Banner Gazzetta d'Alba