Ultime notizie

Un laboratorio con i mattoncini di legno Twood all’Incontro

 1

APPUNTAMENTI La libreria L’Incontro di Alba in collaborazione con la Teknik Wood di Narzole organizza un workshop rivolto a bambini di tutte le età, ai loro genitori e agli insegnanti.

L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle 10.30 presso la libreria, in via Mandelli 13.

Sarà l’occasione per presentare i mattoncini in legno TWood, sinonimo di 100% di creatività, con cui si può dar vita a qualunque creazione la fantasia del bambino riesca ad inventare. Facilissimi da usare anche dai più piccoli, per i più grandicelli rappresentano una vera sfida ingegneristica, che nel gioco di pesi ed equilibri può raggiungere vette davvero altissime, fino ad oltre 10 metri!

I personaggi presenti nelle confezioni aiutano il bambino ad animare le sue storie. In linea con la mission educativa Teknik Wood, i personaggi vengono proposti in un layout molto semplice, funzionale a suggerire al bambino degli spunti narrativi, lasciandolo però libero di integrarli con la sua fantasia.

Con i mattoncini TWood inclusi in una singola confezione si possono realizzare due, tre, tante, infinite costruzioni diverse! Il bello di TWood è proprio che non conosce limiti: con gli stessi pezzi il bambino può dar vita a case, navi, torri, labirinti, ponti, percorsi, e tanto altro ancora!

Dato il numero limitato di posti, è consigliata la prenotazione. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni: 0173-29.32.88,  lib.incontro@tiscali.it. Ulteriori aggiornamenti sulle altre attività della libreria sono sul sito www.libreriaincontro.it

Per conoscere meglio i mattoncini TWood basta cliccare sul sito www.teknikwood.it

Banner Gazzetta d'Alba