Ultime notizie

Fantateatro porta in scena, ad Alba, La casa di Babbo Natale

La

SPETTACOLO La compagnia Fantateatro porta in scena lo spettacolo, tutto natalizio, La casa di Babbo Natale, uno show musicale per tutta la famiglia. Un’ora e mezza di grande divertimento con protagonista Babbo Natale e i suoi elfi.

Il secondo appuntamento della Rassegna “Famiglie a Teatro” si terrà domenica 17 dicembre, alle ore 16.30, nella storica Sala Marianna Torta Morolin del Teatro Sociale “G. Busca”.

 

Un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, un viaggio nella poesia, nella dolcezza, ma anche tanta musica e divertimento, acrobazie e danze mozzafiato tutto dentro la colorata scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale.

È proprio li, infatti, che ogni anno arrivano centinaia, migliaia di lettere di bambini da tutto il mondo, è li che vengono preparati i giocattoli da consegnare, è li che si progettano nuovi pupazzi, bambole, e giochi di società, è li che Babbo Natale si commuove leggendo cosa gli scrivono i bambini.

Siamo ormai alla vigilia di Natale, le renne e il carro con i regali sono quasi pronti, manca solo Babbo Natale… tutti gli elfi lo stanno aspettando ma lui non arriva… cosa sarà mai successo? Babbo Natale è scomparso e nessuno sa dov’è. Saranno l’amore e la bontà a mettere tutto a posto e a regalare allo spettacolo il lieto fine.

Sulla scena si alterneranno attori, ballerini, cantanti e acrobati in uno spettacolo imponente che coinvolge il pubblico in una festa collettiva. La musica cantata dal vivo fa da padrona di casa e regala grandi emozioni. Eleganti e maestosi sono i balletti creati dal coreografo Daniele Palumbo, capace di dipingere con i movimenti gli ambienti fantastici dello spettacolo

Banner Gazzetta d'Alba