Le stelle del balletto russo al teatro sociale di Alba con Il lago dei cigni

SPETTACOLO Questa sera – mercoledì 6 dicembre – al Teatro sociale di alba è in programma Il lago dei cigni di Tchaikovsky interpretato dalla compagnia Russian Stars – guidata  da Liudmila Titova. Il cast comprende alcune stelle della danza classica russa – Olga Pavlova, Alexey Konkin, Sergei Skvortsov, Olga Doronina, Sergei Fedorkov –  oltre all’organico del Moscow state classical ballett, composta da trenta étoile e considerata una delle più prestigiose compagnie di giro di balletto classico di tutta la Russia, ed è conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.

L’alto livello artistico e la qualità del repertorio hanno portato la Compagnia a calcare i maggiori palcoscenici al mondo portando in scena l’essenza dell’arte coreutica russa con capolavori come Lo Schiaccianoci, Giselle, La Bella Addormentata, Cenerentola, Romeo e Giulietta, Donchisciotte e Carmen.

Lo spettacolo è alle 21. I biglietti sono acquistabili alla libreria La Torre, nella galleria della Maddalena, oppure sul sito ticket.it.