Ad Alba suscita interesse il nuovo Liceo musicale. Il 26 le prove

Ad Alba suscita interesse il nuovo Liceo musicale. Il 26 le prove 1
ALBA Ha suscitato interesse e curiosità la presentazione del Liceo musicale che dal prossimo anno sarà attivato all’interno del liceo Da Vinci di Alba.
Diverse sono state le famiglie e gli studenti che hanno già completato l’iscrizione al nuovo indirizzo formatico, che prevede lo studio di due strumenti musicali, materie correlate come composizione, storia della musica e tecnologie musicali, oltre a esercitazioni di  musica d’insieme.
Il 26 gennaio dalle 15 si terrà la prova di accertamento dei prerequisiti. Per informazioni è possibile telefonare al liceo al numero 0173-44.02.74 o scrivere alla professoressa Francesca Lamborizio all’indirizzo mail f.lamborizio@gmail.com.
La segreteria didattica segnala, per le famiglie interessate, la necessità, prima della prova, di richiedere l’orario di convocazione personale e di confermare la propria adesione.
 1
Il coro del liceo Da Vinci con, a sinistra, il preside, Alessandro Zannella, la professoressa Francesca Lamborizio e il professor Giordano Ricci.
Banner Gazzetta d'Alba