Ultime notizie

Il Cabaret della Befana è a Monticello con Bingo, Ivan e Fantamagic

Alba: l'artista Bingo premiato al festival di Padova

TEMPO LIBERO Sarà il salone teatro parrocchiale di Monticello, intitolato a Giovanni Paolo II, ad ospitare, domenica 7 gennaio alle ore 16.30, la quarta edizione del Cabaret della Befana, dopo tre edizioni nell’Albese. «Uno spettacolo incredibile, emozionante e unico per iniziare bene il nuovo anno», sottolinea Gianluca Repetto, il mitico Bingo, organizzatore dell’evento che, per la prima volta, vedrà, a fianco al suo patron, altri due artisti.

I tre promettono di far ridere a crepapelle il pubblico, sfidandosi a colpi di magia e giocoleria, nel migliore stile internazionale di clowneria. E se Bingo vanta diciott’anni di esperienze di alto livello su palchi nazionali e internazionali, non sono da meno i colleghi che lo affiancheranno. Si esibiranno a Monticello anche Ivan, erede di generazioni di maghi, forte di grandi partecipazioni a programmi televisivi su Mediaset e di una tournée entusiasmante sui palchi di Parigi, e Fantamagic, mago per bambini e per adulti, esperto in bolle di sapone giganti.

Il Cabaret della Befana è a Monticello con Bingo

«Sarà un evento unico», promettono i tre artisti, «un pomeriggio di pura magia, che offrirà la possibilità di assistere dal vivo a performance viste finora solo in televisione». L’ingresso, dalle 16 del 6 gennaio, sarà a offerta libera. Per informazioni: bingoshow.it@gmail.com, oppure 349-36.51.609.

Banner Gazzetta d'Alba