Ultime notizie

Il programma dei giovedì sera alla Cantina comunale di La Morra

Paolo Tibaldi ci racconta aneddoti le

APPUNTAMENTI 
Incontri sulla storia, l’emigrazione, il dialetto, la cucina del ’600, il Barolo e la musica: si tratta delle serate culturali preparate dalla Cantina comunale di La Morra il giovedì sera alle 21, dal 25 gennaio fino al 22 febbraio.

La rassegna, che ha preso il via giovedì 25 con Donato Bosca, tornerà il giovedì successivo, 1° febbraio, quando  toccherà a Paolo Tibaldi intrattenere il pubblico con i modi di dire in dialetto piemontese, riprendendoli dalla sua rubrica “Abitare il piemontese” che compare su Gazzetta d’Alba.
Quindi sarà la volta della presentazione del libro Il pranzo di nozze di Renzo e Lucia di Marco Giacosa, seguita dalla cena con menù d’epoca dello «chef in valigia» Fabio Mendolicchio, la sera dell’8 febbraio alle 20.

Si continuerà con l’appuntamento del 15 febbraio per la presentazione del libro Il Barolo come lo sento io di Massimo Martinelli.
In chiusura sarà la buona musica a tenere banco la sera del 22 febbraio con il concerto di Simona Colonna.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare alla Cantina comunale al numero 0173-50.92.04 o scrivere all’indirizzo e-mail info@cantinalamorra.com

Banner Gazzetta d'Alba