Ultime notizie

Inizia un 2018 fitto di appuntamenti per i cavalieri del tartufo

ALBA Sabato 13 gennaio il sindaco di Alba Maurizio Marello ha accolto nel Palazzo comunale  alcuni esponenti  dell’Ordine dei cavalieri del tartufo e dei vini di Alba. Cristina Oddero, Gino Sobrino, Aldo Gonella e Fabrizio Fassinotti sono arrivati in Municipio accompagnati dal gran maestro Bianca Vetrino.

La confraternita, attiva nel rilancio e nella propaganda della buona tavola del territorio, ha voluto incontrare il primo cittadino per fargli gli auguri di buon anno, come da consuetudine.

Inizia un 2018 fitto di appuntamenti per i cavalieri del tartufo

Durante l’incontro è stato fatto il punto sulle attività del 2017  e si è parlato delle iniziative previste nel 2018, per l’Ordine impegnato nella difesa e nella diffusione mondiale della gastronomia, dei vini e degli altri prodotti di Alba e delle Langhe.

Secondo il calendario, sabato 27 gennaio i cavalieri saranno impegnati con la delegazione di Taiwan e domenica 28 saranno a Verona per il secondo capitolo della delegazione Italia Nord-Est. Poi, il 3 marzo è prevista l’assemblea annuale nel castello di Grinzane Cavour e domenica 11 marzo il gruppo sarà a Bülach in Svizzera per degustazione e pranzo a “La terra del buon gusto”.

Banner Gazzetta d'Alba