Ultime notizie

Le Ricette d’amore di Ruiz ripresentano la comicità al Politeama di Bra

Le Ricette d'amore di Ruiz ripresentano la comicità al Politeama di Bra

TEATRO Ricette d’amore è la commedia firmata da Diego Ruiz nel cartellone del teatro Politeama di Bra lunedì 15 gennaio alle 21. L’azione si svolge in cucina: quattro donne stanno preparando l’esame di un corso culinario che frequentano insieme. La sperimentazione di ricette e le chiacchiere tra amiche sono interrotte da Luca, un vicino rimasto chiuso fuori casa. L’arrivo del bel ragazzo dà il la a un’escalation di equivoci e battute a ritmo serrato che costruiscono una commedia ironica, spudorata e frizzante.

Le quattro protagoniste sono impegnate nella ricerca della ricetta giusta per resistere alle tentazioni e non farsi travolgere dalla passione. Ci riusciranno?

Al secondo anno di repliche, lo spettacolo diretto da Ruiz, un habitué del cartellone braidese, offre una riflessione sui rapporti tra i generi. Il cast è composto da Cinzia Berni, Maria Pia Timo, Roberta Garzia, Francesca Bellucci e Beppe Convertini.

I biglietti ancora disponibili sono in prevendita il venerdì dalle 15 alle 19 al botteghino in piazza Carlo Alberto a 20 euro, ridotto a 18 per chi ha meno di 26 o più di 65 anni, sul sito www.ticket.it e nei punti vendita convenzionati. La sera dello spettacolo il botteghino apre alle 20.

L’appuntamento successivo con la prosa sarà venerdì 26 gennaio alle 18 con la commedia Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?, commedia degli anni Cinquanta di Claude Magnier, adattata ai tempi e diretta da Giorgio Caprile, che la interpreta con Miriam Mesturino e Alessandro Marrapodi. Per informazioni è possibile telefonare allo 0172-43.01.85.

Banner Gazzetta d'Alba