Ultime notizie

Le pensioni di aprile saranno pagate da martedì 3 aprile

Cosa significa scegliere di affidare i propri soldi a una banca etica?

Poste italiane ricorda che le pensioni del mese di aprile saranno pagate da martedì 3 aprile in tutti gli uffici postali.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dopo le festività pasquali, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

Nella Granda gli uffici postali aperti al pubblico con orario continuato 8.20-19.05 sono  quelli  di Cuneo Centro, in Via Bonelli 6 ,  Cuneo 2, in  Corso Vittorio Emanuele 7  e Fossano, Mondovì Breo, Saluzzo, Savigliano, Alba e Bra.

In concomitanza con il pagamento delle pensioni di aprile, in tutti gli uffici postali, partirà la campagna informativa su Posteprotezione Infortuni Senior Più, rivolta alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni. La polizza prevede un indennizzo fisso in caso di infortuni  subiti durante il lavoro o nel tempo libero e prevede anche dei servizi di assistenza sanitaria a domicilio

Banner Gazzetta d'Alba