A Canale la compagnia L’angelo azzurro presenta D’amore non si muore

Gli equivoci al femminile in commedia a Monforte con l'Angelo azzurro
Due attori della compagnia L'angelo azzurro di Montà

CANALE Ultima serata in cartellone, venerdì 20 aprile, per la rassegnata teatrale, curata dalla biblioteca civica Pietro Cauda, con il supporto della città di Canale. Alle 21, nel cine teatro di via Gravier, la compagnia L’angelo azzurro  di Montà, in collaborazione con LeeFry Music, propone lo spettacolo D’amore non si muore, scritto da Daniela Cauda.

Sul palco: Enrico Bosca, Marco Brighetti, Federico Carpino, Daniela Cauda, Enrico Gambone, Roberta Lampugnani, Serena Malfatto, Chiara Rapalino. Le scenografie sono di Enrico Gambone, musiche e arrangiamenti di Roberto Casetta-Lee Fry Music, organizzazione di Silvia Gatti e consulenza di Elena Rolando.

Qualche anticipazione? Ce la offre la stessa autrice: «Certi amori, pur abitando sotto lo stesso tetto, vivono più lontani che a migliaia di chilometri. Una sorta di incomunicabilità, una vicinanza lontana che accomuna le coppie nella più recente e divertente commedia della compagnia montatese, arricchita di nuovi volti. Caratteri diversi, persone al limite del grottesco che reclamano, attraverso le attenzioni quotidiane, l’amore e la felicità nel rapporto di coppia. C’è il terrore per la solitudine e il ritorno di fiamme dal passato. Le sfaccettature dell’amore sono vissute e raccontate in chiave comica: possesso e comprensione, controllo e libertà». L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba