Il Popolo della famiglia apre un circolo nella zona albese

Rinnovo dei direttivi di quartiere, un ultimo appello per candidarsi

VERDUNO Nasce a Verduno, in via Castagni 34, martedì 3 aprile alle 21, il circolo della zona di Alba del partito del Popolo della famiglia, già in corsa per le recenti elezioni politiche di inizio marzo.

«I risultati elettorali (0,66 per cento dei voti a livello nazionale) sono molto incoraggianti e hanno spinto gli attivisti del movimento a impegnarsi ancora maggiormente nel diffondere i profondi principi ispiratori del Popolo della famiglia che si ritengono irrinunciabili: una famiglia fondata sulla naturale unione tra uomo e donna è la ricetta infallibile per far riemergere la nostra società dalla profonda crisi che sta attraversando», spiega Etta Reggio, presidente del nascente circolo albese.

«In vista delle prossime amministrative la sezione albese si attiverà per lavorare sul territorio battendosi per sostenere le proprie idee e per avere il diritto di esprimerle democraticamente. Ci appelliamo a quanti, nelle scelte politiche, vogliano ispirarsi alla dottrina sociale della Chiesa; la casa è ancora tutta da costruire, ma le fondamenta sono poste e sono solide, rimbocchiamoci le maniche».

Il circolo è contattabile via e-mail: circolopdfalba@gmail.com

Banner Gazzetta d'Alba