Alba: aperte fino al 1° giugno le iscrizioni per l’apericena benefico in carcere

In Collina con gli elfi per giocare alla vita e superare la malattia

ALBA Venerdì 8 giugno dalle 19 l’area verde interna alla Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba ospiterà un apericena, raccolta fondi a scopo benefico per l’associazione “Collina degli Elfi” di Govone.

L’evento è organizzato dalla direzione della Casa di Reclusione di Alba con la Polizia penitenziaria, in collaborazione con Alba accademia alberghiera Apro formazione, in collaborazione con l’Istituto d’istruzione superiore statale “Umberto I” e diversi sponsor.

Il menù della serata prevede pizza e focaccia, salame cotto e crudo, insalatina di pollo, ratatouille di verdure di stagione, insalatina di farro vegetariana, frittatine assortite, pennette integrali, pomodorini, mozzarelle e basilico, quiche prosciutto e Raschera, insalatina di sedano e nocciole, panna cotta al caramello, bavarese alle fragole, acqua, vino rosso e bianco, bollicine e caffè.

L’apericena costerà 25 euro a persona. Per partecipare è necessaria la prenotazione accompagnata da un anticipo di 15 euro.

La prenotazione deve essere effettuata entro venerdì 1 giugno all’ingresso della Casa di reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba in località Vivaro 14, rilasciando gli estremi dei documenti personali, (carta d’identità o altro) da esibire poi all’ingresso la sera dell’evento.

Durante la serata sarà possibile visitare il museo con i vecchi cimeli del carcere, nei locali della struttura carceraria.

Per ulteriori informazioni: 0173-36.22.28 (centralino).

Banner Gazzetta d'Alba