Ultime notizie

H Zone lancia la nuova edizione della Battaglia delle band albese

H Zone lancia la nuova edizione della Battaglia delle band albese
Astor novas, Xylema e May day all’edizione 2017 della Battaglia delle band.

MUSICA Il centro giovani H Zone, con l’Assessorato alla politiche giovanili, ripropone la Battaglia delle band, concorso musicale riservato ai gruppi giovanili: per partecipare al concorso, ciascuna formazione deve essere composta per almeno tre quarti da studenti delle scuole superiori albesi o da giovani compresi tra i 13 e i 24 anni.

La partecipazione sarà subordinata alla consegna di: modulo di iscrizione che potrà essere ritirato al centro giovani, in piazza Beausoleil 1, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.30; i testi dei quattro brani scelti, sia cover che originali, tradotti in italiano; una foto di presentazione della band.

Le eliminatorie sono in programma per venerdì 11 e venerdì 18 maggio alle 21 nel centro giovani. Ciascun gruppo avrà l’opportunità di presentare quattro canzoni. Al termine di ciascuna serata, una giuria composta da esperti di musica eleggerà i primi due classificati che potranno poi accedere alla finale che si terrà venerdì 1° giugno.

Al primo classificato andrà un buono acquisto di duecento euro; al secondo 150 euro e al terzo cento euro. Un premio speciale permetterà a una delle band di suonare sul palco di “Tanaro liberatutti”. Le iscrizioni dovranno essere completate entro mercoledì 2 maggio, anche con un messaggio e-mail all’indirizzo sugliano@cooperativaorso.it. Per informazioni è possibile telefonare al numero 347-61.02.663 (Marco)

Banner Gazzetta d'Alba