Sportabili: due giorni per scoprire gli sport paralimpici

Sportabili: due giorni per scoprire gli sport paralimpici

ALBA L’avventura di Sportabili ad Alba è partita nel 2004 e oggi sono circa 300 gli iscritti che praticano numerose attività sportive, ottenendo anche risultati eccellenti; il sodalizio ora invita la cittadinanza albese a scoprire le discipline paralimpiche.
Durante l’evento “Sport per tutti, tutti per lo sport!”, in programma il 2 e il 3 giugno, si alterneranno prove, dimostrazioni e sfide non agonistiche di judo, tiro con l’arco, basket unificato, tennis in carrozzina, nuoto e paraciclismo in vari luoghi della città, dagli impianti del Village Kinder+ sport, alle piscine del centro di riabilitazione Ferrero, agli impianti di atletica di San Cassiano. Per i più piccoli, anche la nuova stanza multisensoriale “Ludica”, in corso Michele Coppino 48/B sarà aperta dalle 15 alle 17 di sabato 2 giugno.

Ulteriori informazioni e il programma completo del 2 e 3 giugno sono consultabili sulla pagina Facebook del sodalizio e sul sito Web www.sportabilialba.org o si possono richiedere telefonando al numero 0173-61.56.70, al 366-99.43.748, oppure via e-mail scrivendo a info@ sportabilialba.org.

a.r.

Banner Gazzetta d'Alba