Il comune di Alba assume, ecco come partecipare al concorso

ALBA E’ indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (cat. D.1 – CCNL 31/03/1999) presso la ripartizione “Servizi Generali” del Comune di Alba, Settore demografico.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti, tra gli altri requisiti, il possesso della laurea di 1° livello o della laurea magistrale (ex. specialistica) in ambito  giuridico/economico, la conoscenza della lingua inglese, il possesso della patente di categoria B, la disponibilità ad espletare attività lavorativa anche in orario notturno/festivo.

Per essere ammessi al concorso, gli aspiranti devono far pervenire al Comune di Alba – Ufficio Personale – piazza Risorgimento n.1 – 12051 ALBA, la domanda e la relativa documentazione entro e non oltre il 24 luglio 2018.

Il bando è pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami nonché, integralmente, all’Albo Pretorio del Comune di Alba e sul sito www.comune.alba.cn.it  al link “concorsi”.

Banner Gazzetta d'Alba