Ultime notizie

Movida y comida y bailar: dal 12 giugno animazione con musica giovane

Commercianti soddisfatti per l'esordio di Movida y comida

FESTA Movida y comida y bailar torna, questa sera, martedì 12 giugno, per dare vivacità all’estate albese. È l’ottavo anno che l’Associazione commercianti albesi, con gli esercenti del centro storico riuniti in “Alba sotto le torri”, propone l’appuntamento del martedì sera con gli aperitivi musicali.

L’offerta è varia: si va dalla musica dal vivo al ballo, dai dj set a far da sottofondo agli aperitivi fino alle degustazioni guidate di vini pregiati.

La rassegna proseguirà fino al 14 agosto

Nell’orario compreso tra le 19.30 e le 23.30 l’animazione diffusa di Movida y comida coinvolgerà le persone nel centro storico, dai giovani alle famiglie, che potranno trovare lo spunto per una passeggiata in un clima festoso. Alle dieci serate, tutte di martedì, parteciperanno i locali aderenti dislocati tra le piazze Ferrero, Risorgimento, Falcone e Pertinace, con le vie vicine e gli angoli caratteristici della città.
La manifestazione prevede una serata speciale, sabato 7 luglio, per la Grande notte dei saldi, che ad Alba segna l’apertura delle vendite di fine stagione, destinate a durare fino al 1° settembre.

Banner Gazzetta d'Alba