Ultime notizie

“Nutella è e resterà il marchio più influente al mondo”

Ferrero acquista Fannie May, 80 negozi e quasi 800 dipendenti negli Stati Uniti

ROMA  E’ stato attivato in 100 scuole elementari il progetto del gruppo alimentare Kinder+Sport Joy of Moving di Ferrero destinato all’attività sportiva dei bambini e dei ragazzi. Ad annunciarlo è stato l’Ambasciatore e presidente della Ferrero Francesco Paolo Fulci nel corso della presentazione a Roma dell’ottavo Rapporto di Responsabilità Sociale d’Impresa del gruppo alimentare di Alba (Cuneo).

L’ambasciatore nel ripercorrere l’avvio del progetto voluto da Pietro Ferrero e supportato dal fratello Giovanni ha inoltre ricordato l’importanza di difendere il made in Italy da politiche avverse e di avere cura degli stili alimentari sani.

Ha chiuso inoltre che la “Nutella è e resterà il marchio più influente al mondo”. Giovanni Malagò, presidente del Coni nel suo intervento ha precisato invece come il progetto “Kinder+Sport Joy of Moving di Ferrero non sia assolutamente legato a una logica commerciale”. “Questo – ha aggiunto – è testimoniato concretamente dall’impegno sociale che l’azienda mette a sostegno dello sport con le collaborazioni con il Coni dandoci fiducia”

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba