Ultime notizie

Friciule, serate danzanti e fuochi d’artificio per la festa di Mango

Il Comune cerca un gestore per Enoteca e ristorante del castello

MANGO  La festa patronale, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune si svolgerà dal 19 al 23 luglio. La manifestazione inizierà giovedì 19 luglio, con la gara a carte e il gioco a quiz Bungee jungle e proseguirà venerdì 20 con la grande “friciulata”: a partire dalle 20.30, verranno servite friciule con affettati e formaggi e  gli appassionati del ballo latinoamericano, potranno ballare con la musica dei Manos Arriba.

Sabato 21, alle 9, inizierà il torneo di beach-volley, che si svolgerà per tutta la giornata con la disputa della finale alle 21. In serata ci sarà anche l’aperipizza, aperitivo con pizza e focacce, lounge bar con cocktail a base di Asti secco e dolce.

Domenica 22, alle 22.30, il paese verrà illuminato dallo spettacolo pirotecnico. La festa si concluderà lunedì 23 luglio, con la grigliata mista e la serata danzante con Bruno Mauro e la band. Al termine delle serate gastronomiche, a tutti i partecipanti, verrà offerto Moscato d’Asti. Per tutta la durata della festa, si potrà visitare la mostra fotografica di Luigi Chiarle “Le mie Langhe”, e sarà attivo un ricco banco di beneficenza. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno al coperto nel cortile delle scuole.

Silvana Fenocchio

Banner Gazzetta d'Alba