Ultime notizie

Asti e provincia, quattro arresti nella prima settimana di agosto

I Carabinieri arrestano dieci persone, per reati vari, in tutta la Granda

ASTI Durante la prima settimana di agosto i carabinieri del Comando provinciale di Asti hanno proceduto all’arresto di quattro persone. Questi i dettagli.

I militari della Stazione di Portacomaro hanno tratto in arresto un 45enne perché violava ripetutamente gli obblighi  degli arresti domiciliari a cui era sottoposto per una rapina commessa in una ditta di Asti.

Ad Asti è stato arrestato un 64enne pregiudicato che si era reso responsabile di gravi e numerosi atti persecutori nei confronti della ex convivente e che dovrà scontare la pena definitiva di 1 anno e 20 giorni di reclusione.

I carabinieri della Stazione di Castelnuovo Don Bosco hanno arrestato un pregiudicato 38enne su ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torino per spaccio di sostanze stupefacenti; reato per il quale era stato arrestato in flagranza nel maggio scorso a Castiglione Torinese.

Sempre ad Asti i militari  hanno proceduto all’arresto  un 46enne pluripregiudicato astigiano, raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Rimini. L’uomo deve scontare la pena definitiva di 5 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per numerosi furti di cui si è reso responsabile, avvenuti in abitazioni nelle province di Rimini, Forlì, Pesaro e Asti.

Banner Gazzetta d'Alba