Ecco le foto della prima serata di E…state a Mussotto

Ecco le foto della prima serata di E...state a Mussotto 8

MUSSOTTO È stata un successo la prima serata a tutta pizza di E…state a Mussotto. Merito dell’atmosfera familiare della festa, dell’ottima musica, delle strepitose pizze servite e della perfetta organizzazione dell’Acli Luigi Maiolo, i cui volontari, riconoscibili nelle loro magliette verde fluo, passavano instancabili tra le tavolate a prendere ordinazioni, portare piatti e bevande, pulire e verificare che le esigenze di tutti i commensali, anche i più piccoli, fossero soddisfatte. 

Ecco una fotogallery di immagini, soprattutto di Davide Saglietti, ma anche di altri lettori mussottesi che hanno partecipato alla festa e che, gentilmente, hanno voluto condividerle con noi di Gazzetta.

Ringraziando quanti hanno partecipato e reso possibile la prima serata di E…state a Mussotto, Giovanni Saglietti, il presidente dell’Acli Luigi Maiolo, invita tutti a gustare gli agnolotti e le specialità western che, la sera di domenica 2 settembre, saranno serviti nell’area verde presso la chiesa vecchia (strada Guarene 9).

v.p.

Banner Gazzetta d'Alba