Galup premiata per la comunicazione e il marketing da Art for excellence

Galup Bernocco

GALUP L’azienda Galup degli imprenditori cheraschesi Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano ha ricevuto il premio “Art for excellence per la comunicazione ed il marketing, impresa di eccellenza 2018” assegnato da Art for excellence, il progetto di imprenditoria culturale dedicato alla promozione e valorizzazione delle imprese del territorio con vocazione d’eccellenza a cui Galup aderisce ormai da diverse edizioni.

Il riconoscimento giunge per le vincenti strategie di comunicazione e marketing attuate in questi ultimi anni dall’azienda, perché Galup ha saputo cogliere le opportunità offerte anche da progetti di tipo artistico, come ad esempio la partecipazione ad Art for excellence, giunta quest’anno al terzo anno consecutivo.

È proprio questa iniziativa di imprenditoria culturale che ha portato alla nascita del sodalizio con l’artista Max Ferrigno, giovane e talentuoso artista pop-surrealista.

La collaborazione tra Galup e Max Ferrigno ha dato vita a numerose opere e alla realizzazione per il Natale 2018 di un “packaging d’autore” per una linea ultrapop di panettoni, la linea Pop Art.

Quattro opere d’arte, quattro ritratti tutti da collezionare: un’idea originale in stile manga per raccontare, con linguaggio contemporaneo, un grande classico del Natale.

Il Panettone paradiso della nuova linea Pop Art, in particolare, è stato presentato anche sul mercato americano con due importanti appuntamenti negli stores newyorkesi di Eataly – Eataly Nyc flatiron e Nyc Downtown – durante i quali le degustazioni di questo prodotto di punta per il Natale 2018 hanno riscosso grandissimo successo tra gli appassionati d’Oltreoceano.

Banner Gazzetta d'Alba