Ultime notizie

Su Radio Alba arriva “Lunedì sport” dalle 18 alle 20 con Marcello Pasquero

Su Radio Alba arriva "Lunedì sport" dalle 18 alle 20 con Marcello Pasquero

ALBA Puntata “zero” questa sera lunedì 17 settembre per il nuovo programma “Lunedì sport”, condotto dal giornalista di Gazzetta Marcello Pasquero. Due ore dedicate a ogni genere di sport dalle 18 alle 20, da settembre a luglio per dare spazio alle tante società del territorio.

«La prima parte del programma sarà dedicata ai risultati sportivi di calcio, ma anche di basket, pallavolo, hockey su prato, tennis e molto altro con ampio spazio dedicato alle giovanili con i genitori che potranno sentir raccontare le gesta dei propri figli», spiega Marcello Pasquero che aggiunge: «La prima ora si concluderà con la storia sportiva della settimana, avvincenti o toccanti saranno raccontate le imprese di sportivi del territorio che si saranno particolarmente distinti».

Alle 19 lo studio di Radio Alba si colorerà con le divise di una società del territorio: «Pochi sanno che in pochi chilometri tra Langhe e Roero si trovano più di 200 associazioni sportive per oltre 50 discipline. Il sogno è di ospitarle tutte in cinque o sei edizioni», conclude Pasquero.

Lo spazio per le società sportive durerà circa mezz’ora. Il finale della puntata sarà scoppiettante e dedicato al calcio di serie A con opinionisti-tifosi di Langhe e Roero a rappresentare società come il Toro, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Napoli e altre.

Banner Gazzetta d'Alba