Ultime notizie

Ferrero è l’azienda più desiderata e attrattiva d’Italia

Oggi e domani le premiazioni degli anziani Ferrero

ALBA Ferrero è l’azienda più desiderata e attrattiva del mercato del lavoro in Italia per i giovani professionisti con alle spalle un percorso universitario in economia e un’esperienza compresa tra i 2 e i 12 anni di lavoro, davanti a Google, unica azienda non italiana tra le prime 5 classificate. Ferrero si conferma anche prima in tutto il mercato del largo consumo (FMCG), sia per i professionisti che per gli studenti.

Nella top 5 anche Intesa San Paolo, UniCredit e Ferrari. Lo rileva la classifica ‘Italy’s most attractive esploder 2018’, redatta da Universum Global, societa’ svedese attiva  nell’employer branding. La ricerca, giunta alla quindicesima edizione, rileva quali siano i datori di lavoro più attrattivi per i giovani professionisti, con esperienza compresa tra 2 e 12 anni, e per gli studenti italiani.

Anche quest’anno ampia la  partecipazione, oltre 40,600 studenti di 44 Università in Italia e di 11.400 professionisti, sparsi su tutto il territorio nazionale, hanno voluto raccontare a Universum il loro punto di vista su carriera e datori di lavoro.

Banner Gazzetta d'Alba