Ultime notizie

Pallapugno: poche ore alla finalissima di serie A Dutto-Raviola

Pallapugno: ecco le norme per i campionati 2019

PALLAPUGNO Ci siamo! In arrivo l’atto conclusivo del campionato di Serie A Trofeo Araldica: una finale inedita che consegnerà lo scudetto 2018 a un volto nuovo, dopo la supremazia imposta ininterrottamente da Massimo Vacchetto e Bruno Campagno tra il 2011 e il 2017. A contendersi il più ambito e desiderato distintivo tricolore dalla forma di scudo saranno la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e l’Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo di Federico Raviola.

La partita di andata si giocherà sabato 20 ottobre, alle 14.30, a San Benedetto Belbo, con i cancelli che apriranno già alle 12.30. Arbitreranno: Marco Gili, Ivan Montanaro e Massimo Chiesa.

Serie A Trofeo Araldica – Andata finale

Sabato 20 ottobre, ore 14.30, a San Benedetto Belbo

Tealdo Scotta Alta Langa-Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo

 

Ultima possibilità per l’Acqua S.Bernardo San Biagio di restare in corsa per lo scudetto di Serie B. La quadretta monregalese di Gilberto Torino, dopo la sconfitta per 11-4 subita al Mermet di Alba, sarà costretta a vincere per portare allo spareggio l’Alfieri Albese di Cristian Gatto. La partita di ritorno è in programma domenica 21 ottobre, alle 15, a San Biagio Mondovì. Arbitreranno: Mauro Unnia e Giulia Viada.

Serie B – Ritorno finale

Domenica 21 ottobre, ore 15, a San Biagio Mondovì

Acqua S.Bernardo San Biagio-Alfieri Albese

 

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba