Piemonte food awards 2018: Galup vince nella categoria dolci

Il panettone Galup si presenta a Eataly di New York

GALUP L’azienda dolciaria piemontese Galup degli imprenditori cheraschesi Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano ha conquistato la Menzione Speciale nella categoria “Dolci” alla prima edizione dei Piemonte Food Awards 2018, gli Oscar delle eccellenze agroalimentari.

Il premio Piemonte Food Awards, nasce per celebrare l’impegno e la competenza delle aziende piemontesi nel settore agroalimentare.

Il Galà di Premiazione dei Piemonte Food Awards si è tenuto sabato 17 novembre presso la prestigiosa location Golf Club La Margherita. Ben 128 le aziende che si sono proposte nelle 9 categorie per puntare a vincere la manifestazione Piemonte Food Awards.

Alla serata hanno partecipato ospiti speciali: la giornalista coreana Baek Nang Yong, il blogger Dario Ujetto, la blogger Paola Uberti, il Consigliere Regionale Elvio Rostagno, la sindaca di Carmagnola Ivana Gaveglio e Umberto Montano, ideatore del MercaTO Centrale.

La manifestazione è stata ideata da Donato Ala giornalista e consulente di eventi e si è svolta con il Patrocino e di Regione Piemonte, Coldiretti, Accademia dei Georgofili.

Banner Gazzetta d'Alba