A Bra ritorna il Mercato della terra

A Bra ritorna il Mercato della terra

BRA Domenica 17 marzo, dalle 9 alle 17, torna il Mercato della terra dei produttori Slow food sotto l’ala di corso Garibaldi a Bra.

Iniziato il 17 aprile 2017, in concomitanza con lo Sloow food day, viene portato avanti da un bel gruppo affiatato di produttori e di contadini, coerente con la filosofia Slow food. Un  luogo dove fare la spesa, incontrarsi, conoscersi, mangiare in compagnia. Un mercato gestito da una comunità, con valori e regole condivisi.  Cibi e vini buoni per il palato, puliti per l’ambiente e giusti per la società. Solo prodotti locali e di stagione, presentati solo da chi produce quello che vende.

Il Mercato della terra di Bra è organizzato da Comune di Bra, Slow food Bra e Campagna amica. I Mercati della terra sono un progetto di Slow Food: www.mercatidellaterra.it

Per pranzo sarà allestita una lunga tavola in area coperta dove sarà servito un menù molto appetitoso: polenta, salsiccia, salumi, formaggi e dolci al prezzo di 20 euro per gli adulti e 15 euro per bambini. Informazioni e prenotazioni  al numero 328-03.74.211.

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba