Ultime notizie

A Grinzane Cavour la presentazione nazionale di Masterchef 8

A Grinzane Cavour la presentazione nazionale di Masterchef 8

GRINZANE CAVOUR Dopo la registrazione della puntata in esterna lo scorso 26 settembre, la produzione di Sky ha scelto, a livello nazionale, di organizzare per martedì 18 dicembre nel Castello di Grinzane Cavour, la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di MasterChef Italia.

Si tratta di un importante appuntamento per il nostro territorio che, nella prossima edizione in onda su Sky Uno a gennaio, vedrà protagonista il Tartufo Bianco d’Alba e i nostri prestigiosi vini.

La conferenza, riservata ai giornalisti accreditati, è organizzata in collaborazione con l’Enoteca Regionale Piemontese Cavour e l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e sarà l’occasione per incontrare i Giudici del cooking show più amato della tv, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la new entry Giorgio Locatelli che sostituirà Antonia Klugmann.

Dopo Junior MasterChef e Celebrity MasterChef, inoltre, dal 20 dicembre andrà in onda MasterChef All Stars Italia. Il terzo spin-off del fortunato show firmato Sky, sarà presentato in anteprima assoluta nell’ambito della conferenza stampa del 18 dicembre.

 

Banner Gazzetta d'Alba