Ultime notizie

Settemila Soci all’Assemblea di Banca d’Alba che entra in Iccrea

Settemila Soci all’Assemblea di Banca d’Alba che entra in Iccrea

ALBA Settemila Soci, giunti da ogni parte del Piemonte e dal Ponente Ligure, hanno gremito il padiglione riscaldato dove si è tenuta l’Assemblea di Banca d’Alba.
Il voto in massa dei tanti Soci presenti ha dato seguito a quanto già deliberato a maggio dello scorso anno, con l’allora proposta del Consiglio di Amministrazione di aderire al Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA.
Il Presidente Tino Cornaglia: “La partecipazione straordinaria dei nostri Soci è qualcosa di incredibile e rinnova la fiducia che cerchiamo di meritarci ogni giorno”.
Da gennaio- prosegue Cornaglia- Banca d’Alba è impegnata quindi su due importanti fronti: recitare un ruolo determinante nella composizione del gruppo cooperativo nazionale e continuare ad essere la banca di riferimento per le famiglie e le aziende del territorio”.
Grazie ad indicatori di solidità e redditività ampiamente positivi, Banca d’Alba reciterà un ruolo da protagonista, vantando la più grande compagine sociale italiana con 55.781 Soci ed essendo la più grande BCC del Nord Italia per volumi.

Banner Gazzetta d'Alba