Silva Team Spa premia i dipendenti che hanno raggiunto i 25 anni di lavoro

Silva Team Spa premia i dipendenti che hanno raggiunto i 25 anni di lavoro

AZIENDE Sono 6 i dipendenti del gruppo Silva Team Spa che quest’anno hanno raggiunto il significativo traguardo dei 25 anni di lavoro nella Ledoga Srl e nella Silvachimica Srl, le due aziende della multinazionale con sede a San Michele Mondovì. Come riconoscimento per il contributo dato all’azienda in tutti questi anni, in occasione della tradizionale cena degli auguri di Natale svoltasi lo scorso 21 dicembre presso il ristorante Fiorito di Vicoforte, è stato loro consegnato un orologio d’oro sulla cui cassa è stata incisa la dedica “25 anni – Silvateam”. Nel pomeriggio della stessa giornata, si è svolta presso la mensa aziendale l’immancabile festa per i figli dei dipendenti, animata dall’associazione “L’Albero del Macramè”. Nel corso dell’evento, Babbo Natale ha consegnato a ciascun bambino da parte dell’azienda un regalo diverso, precedentemente scelto dai rispettivi genitori.

Gli orologi d’oro per i 25 anni di anzianità sono stati consegnati a: Enrico Borgna (classe 1974, reparto ingrassi Silvachimica); Giancarlo Rizzo (classe 1960, reparto estrazione tannino Ledoga); Cesare Nasi (classe 1961, reparto sintetici Silvachimica); Andrea Comino (classe 1971, capo reparto tannino Ledoga); Paolo Ferreri (classe 1970, capo reparto reparto sintetici Silvachimica); Emanuele Vallarino (classe 1963, direttore di stabilimento Silvachimica).

“Ogni anno il Natale si rivela sempre un’occasione preziosa per ritrovarsi con i nostri collaboratori e le nostre famiglie per scambiarsi gli auguri e incontrarsi in un contesto diverso da quello lavorativo – spiega Alessandro Battaglia, presidente e amministratore delegato Silva Team Spa -. Il premio per i 25 anni in azienda, invece, oltre ad essere un riconoscimento per la fedeltà e la fiducia riversata a Silva Team, è un momento significativo soprattutto perché obbliga a fermare il tempo per un istante e a prendere coscienza di come la crescita di un’azienda sia fatta dal lavoro quotidiano delle persone, che rappresentano un insostituibile patrimonio umano e professionale”.

Banner Gazzetta d'Alba