Carl Brave e Max Gazzè a Collisioni il 5 luglio

Carl Brave e Max Gazzè a Collisioni il 5 luglio

PREVENDITA Dopo i concerti annunciati di Liam Gallagher, Macklemore, 30 seconds to Mars, Thom Yorke e Salmo con i Måneskin Collisioni annunciare gli ospiti del venerdì.  Il 5 luglio Carl Brave e Max Gazzè saranno a Barolo per una serata unica, ideata da Otrlive, che si arricchirà di nuovi ospiti. I due musicisti, già insieme nel brano Posso (Disco d’oro), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone.

Brave, impegnato nel tour teatrale che partirà il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e si concluderà al Parco della musica di Roma il 31 marzo (già sold out ovunque), sarà poi in tutta Italia con Notti brave summer. Gazzè porterà sul palco di Collisioni On the road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Max attraverserà la sua carriera ventennale.

Il biglietto del concerto, fissato a 25 euro più prevendita, sarà disponibile dalle 10 di domani, venerdì 1° febbraio, su Ticketone, e da lunedì 4 febbraio anche nei punti vendita autorizzati

Banner Gazzetta d'Alba