Collisioni annuncia Thom Yorke per martedì 16 luglio

Collisioni annuncia Thom Yorke per martedì 16 luglio

BAROLO Dopo Macklemore, 30 Seconds to Mars e Liam Gallagher un nuovo grande annuncio internazionale entra nel cast dell’undicesima edizione del festival agrirock di letteratura e musica di Barolo che si preannuncia come la più sensazionale di sempre.  Lo storico front-man dei Radiohead, Thom Yorke, ha scelto di aprire il suo tour italiano “Thom York’s Tomorrow modern boxes” proprio a Barolo: si esibirà infatti il 16 luglio 2019, in Piemonte per il gran finale del Festival Collisioni.

Thom Yorke eseguirà brani dalle sue opere da solista The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxes e Atoms For Peace’sAmok con il produttore e collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri. Thom Yorke, cantautore, polistrumentista, compositore britannico e storico frontman dei Radiohead, è uno dei cantanti più importanti e influenti del nuovo millennio, inserito nella lista dei 100 migliori cantanti di sempre secondo Rolling Stone.

Collisioni annuncia Thom Yorke per martedì 16 luglio 1

Le sorprese non sono finite: il weekend del 6 e 7 luglio tornerà come di consueto il ricco programma di incontri con ospiti internazionali della musica, della letteratura e del cinema nelle vie e nelle piazze del paese di Barolo. Molti altri artisti italiani e leggende del rock internazionale devono ancora essere annunciate per il più grande raduno rock dell’estate in collina.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 25 gennaio. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Banner Gazzetta d'Alba