Due spettacoli al Teatro del poi di Bra

Questa sera Povia canta a Bra per Italiani in azione

BRA ll Teatro del poi è una realtà culturale importante a Bra, un’associazione culturale presente da qualche anno che ogni weekend presenta degli spettacoli teatrali oltre a organizzare laboratori di recitazione nella sala al numero 29 di via Vittorio Emanuele II.

Questa settimana propone due spettacoli. Venerdì 1° marzo: Boxeattori, improvvisazione comica a cura di Bteatro di Torino che propone un divertentissimo format di scontri a suon di battute completamente improvvisati. Un ring, un arbitro, due boxeattori e al pubblico tocca decidere i temi degli scontri comici.

Sabato 2 marzo sarà in probramma un’altro spettacolo. Freeze  (sinceri momenti di vitalità) di e con Tom Corradini, Michele Di Dedda, Annaluce Marchione . Angelo voleva solo amare,. Andrèn voleva solo imparare l’italiano, Attina voleva solo parlare con la sua pianta: 4 mura, 3 destini, 1 appartamento. Un uomo dell’Est, una fioraia e un infermiere intrecciano i loro sentieri di vita quotidiana in una comica e bizzarra risonanza magnetica della nostra realtà. Tre persone condividono lo spazio scenico che rappresenta un immaginario appartamento di una città moderna.
Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba