Il Carnevale e le sue maschere alla Bookeria di Alba

Il Carnevale e le sue maschere alla Bookeria di Alba

ALBA All’interno del caffè libreria al numero 8 di via Paruzza ad Alba proseguono gli appuntamenti legati non solo ai libri: le letture animate seguite da un laboratorio, con Luna di lana, e il corso Creatività con la wedding planner.

Il tema di questo mese di febbraio sarà, per entrambi i casi, il Carnevale e le sue maschere.

Giovedì 21 febbraio, dalle 17 alle 18.30, la storia di Elmer l’elefantino variopinto di D.McKee introdurrà il piacere di giocare con i colori, per sorprendersi e ridere, mentre nel laboratorio successivo Chiara, la fantasiosa artista di Luna di lana, insegnerà ad ogni bambino a realizzare da solo la propria maschera.

Ancora in tema di maschere sarà il corso, in programma alle 20.30 del 25 febbraio, a cura della wedding planner Cinzia Gai, che insegnerà i segreti per trasformare anche il più anonimo pezzo di cartoncino in una maschera alla moda e la casa più seria in una perfetta location per una scoppiettante festa di Carnevale.

Costi:

  • Per le letture animate, seguite da laboratorio a cura di Luna di lana: 5 euro a bambino; prenotazione obbligatoria telefonando al numero 340-0733420
  • Per il corso CreAtività: una serata: 10 euro, 5 serate: 45 euro, 11 serate: 90 euro
Banner Gazzetta d'Alba