Ultime notizie

Il Movicentro ospiterà Iolavoro, dove si mettono in contatto imprese e personale

Bra: il Pd discute delle politiche del lavoro per il futuro

BRA La città della Zizzola ospiterà – giovedì 21 febbraio – per la prima volta Iolavoro, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi e informarsi.
L’evento si svolgerà al Movicentro, in piazza Caduti di Nassiriya, a partire dalle 9 e fino alle 17.30. Lucilla Ciravegna, dirigente del Centro per l’impiego, commenta: «L’iniziativa si pone l’obiettivo di mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati».
Al mattino sono previsti due laboratori, mentre altri due occuperanno il pomeriggio. Nel programma della manifestazione è prevista anche un’area dedicata alla formazione professionale, organizzata in stand, comprensiva della presentazione dell’offerta formativa post diploma (Its, Ifts), che sarà aperta agli studenti e ai visitatori per l’intera giornata.
L’evento è promosso dall’assessorato all’istruzione, lavoro, formazione professionale della Regione grazie alle risorse del fondo sociale europeo e organizzato dal Comune di Bra con il coordinamento dell’agenzia Piemonte lavoro, in collaborazione con Cnos-Fap dei Salesiani, Unione industriale di Cuneo, Associazione italiana imprenditori per l’economia di Cuneo, Ascom Bra, Coldiretti Bra, Confartigianato Bra, Cna Cuneo, Confcooperative Cuneo, Legacoop Cuneo, Cgil e Cisl provinciali. v.m.

Banner Gazzetta d'Alba