Ultime notizie

Hockey: Lorenzoni Bra vittoriosa a Roma. Domenica lo scontro al vertice

Hockey: Lorenzoni Bra vittoriosa a Roma. Domenica lo scontro al vertice

HOCKEY SU PRATO Secondo successo consecutivo per la Lorenzoni Crb nella capitale. Le neroturchesi di Lali Rivero cominciano forte contro il Butterfly, ma  poi calano rischiando di farsi raggiungere. Il 5-3 finale regala però tre punti preziosi alla squadra braidese, che rimane a un solo punto dall’Amsicora capolista, in attesa del big-match di domenica.

A Roma la  Lorenzoni scende in campo con i favori del pronostico e nel primo quarto sembra onorarli con le reti di Huertas e Savenko. Nel secondo quarto è ancora Savenko a trovare la via del gol e la strada verso la vittoria sembra spianata. Le padrone di casa accorciano però le distanze con Novik e poi la Lorenzoni perde Carletti per infortunio. Huertas fa di nuovo centro su corto, ma il Butterfly non ci sta e va a segno acnora due volte con Novik e Grossi. Chiude i conti Tosco per il 5-3 finale.

Da segnalare le buone prestazioni di Quaranta, chiamata a sostituire Carletti in mezzo, e Davidenko, sia come terzino sinistro sia in posizione più avanzata a metà campo.

Domenica, si diceva, c’è il big-match: la Lorenzoni deve ribaltare la sconfitta dell’andata per sorpassare le avversarie, che però vengono da un momento di forma straordinario testimoniato dal 4-0 rifilato al Cus Pisa, servirà tutta l’esperienza delle braidesi per fare bottino pieno.

 

Banner Gazzetta d'Alba