Ultime notizie

Il festival Collisioni cerca volontari

La gente di Collisioni nelle strade di Barolo
La piazza principale di Collisioni in occasione del concerto di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga

BAROLO Collisioni, il festival Agrirock cerca volontari.

Ecco l’invito dell’organizzazione:

«Essere volontario di Collisioni significa prima di tutto condividere un progetto culturale. Significa scegliere di dedicare un po’ del proprio tempo per poter far parte di un’esperienza unica, dove non si è solo spettatori, ma si vivono in prima persona esperienze culturali e formative, nel pieno rispetto delle regole e del lavoro di tutti. Per questo Collisioni chiede ai propri volontari di attenersi alle mansioni che verranno richieste dallo staff, in base alle varie necessità che si presenteranno. Ogni gruppo di volontari farà sempre riferimento al suo responsabile dello staff per qualsiasi necessità.

Caratteristica fondamentale dei Volontari del Festival è essere estremamente pazienti, cortesi ma soprattutto affidabili nel rispetto dei turni assegnati.

COME POSSO FARE PER DIVENTARE VOLONTARIO DI COLLISIONI?
Compila il modulo entro e non oltre il 20 APRILE 2019.

Ci sarà un colloquio obbligatorio con la direzione organizzativa del festival per poter partecipare come Volontario l’11 MAGGIO a Barolo.

La selezione terrà conto di più fattori: esperienza pregressa, disponibilità nei turni indicati, capacità e attitudini. Per i volontari selezionati l’organizzazione provvederà ai pasti durante il turno. Ti ricordiamo che, per poter partecipare come volontario a Collisioni, devi aver compiuto 18 anni e devi iscriverti all’Associazione “Amici di Collisioni”ottenendo in questo modo la copertura assicurativa»

Banner Gazzetta d'Alba