Fondazione Mermet: fino al 24 aprile è possibile diventare soci fondatori

L'insegna all'ingresso dello sferisterio Mermet è stata ritinteggiata

ALBA Il Mermet sta per riaprire i battenti sotto l’egida dell’omonima fondazione, che ne è proprietaria dall’autunno scorso. Nel 2019 il campo ospiterà la Canalese di Serie A capitanata da Bruno Campagno, l’Albese di Serie C1 capitanata da Federico Alessandria e una squadra di esordienti, mentre tra le donne due squadre della Gymnasium Alba capitanate da Martina Garbarino e Loretta Saglietti. La fondazione Sferisterio Mermet ricorda che fino al 24 aprile è possibile aderire come soci fondatori e precisa che l’eventuale contributo finanziario viene lasciato libero alla discrezionalità dei richiedenti.

L'insegna all'ingresso dello sferisterio Mermet è stata ritinteggiata

L’ente invita pertanto tutte le persone fisiche, giuridiche, le associazioni culturali, turistiche e commerciali di Alba e del territorio, che già nella fase costitutiva della fondazione avevano manifestato il loro sostegno, a non lasciare scadere tale data.

Per informazioni è possibile contattare  il numero 0173-44.13.87  o scrivere all’indirizzo di posta elettronica fondazionemermet@gmail.com. Inoltre è  in vendita nelle librerie  di Alba e presso la stessa fondazione il volume intitolato Mermet: dal 1857 patrimonio dell’albesità.

Ultimi ritocchi allo sferisterio Mermet prima dell'inizio della stagione

Banner Gazzetta d'Alba