Ultime notizie

Lauretta Dicanio, candidata M5s alle regionali: «Mi dissocio da quanto detto da altri su Boffa»

ALBA Lauretta Dicanio, candidata al Consiglio regionale nella lista del Movimento 5 stelle evidenzia la sua posizione nella diatriba tra alcuni candidati albesi del M5s e Carlotta Boffa, che nei giorni scorsi ha ritirato la sua candidatura indipendente per la carica di sindaco aderendo al centrodestra.

«Gentile Direttore di Gazzetta d’Alba, sono candidata per il Movimento cinque stelle, perché riconosco in pieno i valori dello stesso innanzitutto quello di onestà, ma anche di legalità , trasparenza ecc.

Lauretta Dicanio, candidata M5s alle regionali: «Mi dissocio da quanto detto da altri su Boffa»
Lauretta Dicanio candidata consigliera del M5s per la Regione Piemonte con Davide Casaleggio

Il movimento, purtroppo non è ancora organizzato in modo strutturale sul territorio, e spesso, ci sono soggetti che parlano e rilasciano dichiarazioni come se le stesse rappresentassero l’idea del movimento, mentre sono opinioni strettamente personali.

Sono candidata per le regionali nella provincia di Cuneo, sono stata eletta in rappresentanza di tutto il movimento della provincia di Cuneo, quindi legittimata anche a sostenere il mio punto di vista.

Mi dissocio con quanto affermato da altri locali  iscritti al movimento sulla signora  Boffa e sulle liste di sinistra e di destra.

Preferisco fare campagna elettorale evidenziando i meriti del movimento e i miei personali e non denigrare la controparte nella competizione elettorale. Se fosse così nei avrei di cose da dire sul Pd e sul sindaco uscente ma, per ora tralascio».

Banner Gazzetta d'Alba