Ultime notizie

Sorpreso con mezzo chilo di droga: arrestato un diciottenne albese

Alba: due uomini denunciati per rissa in un locale del centro storico

CANALE I carabinieri di Canale hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di stupefacenti un ragazzo residente nell’albese. Durante un servizio notturno per il contrasto del traffico di stupefacenti notavano un’autovettura che, alla vista dei militari sterzava improvvisamente cambiando direzione. Dopo un breve inseguimento i militari fermavano il veicolo constatando che all’interno vi erano due ragazzi, appena diciottenni, entrambi residenti nell’albese. La particolare condotta di guida e l’atteggiamento nervoso dei due, insospettivano i carabinieri che decidevano di procedere alla perquisizione personale e veicolare. Nel vano portaoggetti veniva rinvenuto circa mezzo kg di hashish diviso in pacchetti da 100 grammi ognuno. Il conducente, di fronte all’evidenza dei fatti, ammetteva di essere il proprietario dello stupefacente.

In seguito venivano perquisite le abitazioni dei due ragazzi e, in quella del conducente del mezzo, venivano rinvenuti ulteriori 16 grammi di hashish divisi in nove dosi, più strumenti da taglio, un bilancino di precisione e altro materiale per la preparazione e il confezionamento. Tutto questo materiale veniva sottoposto a sequestro.

Il diciottenne veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica veniva posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Banner Gazzetta d'Alba