Ultime notizie

Giuliano Viglione presidente dell’Aca confermato al vertice di Con.Ascom

ALBA Con.Ascom è una società cooperativa, costituita vent’anni or sono, che raggruppa importanti società di servizi di associazioni provinciali e sub provinciali del Nord dell’Italia, aderenti a Confcommercio imprese.

Mercoledì 29 maggio a Lugo (Ravenna) si è tenuta l’assemblea annuale della cooperativa per l’approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali. Il Consiglio di amministrazione è stato confermato per il prossimo triennio e sarà ancora presieduto dall’albese Giuliano Viglione  che è anche presidente dell’Assocazione commercianti albesi, il  vicepresidente è Fabio Marcolin (Ascom Castelfranco Veneto), amministratore delegato Franco Tonelli e consiglieri Romano Belotti (Ascom Bergamo), Claudio Bernardi (Confcommercio Bassano del Grappa), Francesco Leonori (Appe Padova service) e Stefano Zotti (Ascom Monfalcone).

Giuliano Viglione presidente dell’Aca confermato al vertice di Con.Ascom
Il simbolico taglio della torta per i 20 anni di attività di Con.Ascom. Da sinistra: Zotti, Leonori, Tonelli, Belotti, Viglione, Marcolin. Nell’immagine non compare il consigliere Bernardi.

Le società di servizi socie di Con.Ascom occupano oltre mille dipendenti, sono presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, assistono e forniscono servizi tradizionali e innovativi a oltre ventimila aziende e professionisti del settore terziario che occupano, nelle loro attività, oltre centotrentamila addetti, esprimendo un volume d’affari di oltre 50milioni di euro.

Banner Gazzetta d'Alba