Auto contro la cancellata di un’abitazione, muore un ragazzo

Incidente tra moto e auto, muore un artigiano di Cherasco
Immagine d'archivio.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.00 DI MERCOLEDÌ

È ancora avvolta dal mistero l’identità dell’uomo morto ieri nei pressi di Pogliola (frazione di Mondovì) nell’impatto fra l’auto sulla quale viaggiava con altri tre ragazzi e la recinzione di un’abitazione sulla provinciale 564, direzione Cuneo. L’unica informazione certa sembra essere quella relativa alla nazionalità gambiana (sul corpo non sono stati rinvenuti documenti), il ragazzo viaggiava sul sedile posteriore della Fiat Punto rossa e non aveva allacciato le cinture. Ricoverati per alcune contusioni in stato di choc gli altri occupanti del veicolo, il guidatore verrà sentito dagli agenti della Polizia per verificare eventuali responsabilità nella dinamica di un sinistro ancora tutto da chiarire.

MONDOVÌ Un uomo di origine congolese ha perso la vita in un incidente automobilistico sulla provinciale 564 in comune di Mondovì. La chiamata al presidio locale dei Vigili del Fuoco è arrivata poco dopo le 11 di questa mattina, martedì 25 giugno. Per cause ancora da determinare l’uomo alla guida dell’auto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro la cancellata di una casa.

Il ragazzo congolese, seduto nel sedile posteriore, è deceduto nell’urto. A nulla è servito l’intervento di sanitari e soccorritori che hanno constatato il decesso,
Davide Gallesio
Banner Gazzetta d'Alba