Massimiliano Sechi: vivere ciò che siamo

Massimiliano Sechi: vivere ciò che siamo 1

ALBA Massimiliano Sechi è nato nel 1986 senza braccia e con una sola gamba. Costretto su una sedia a rotelle ha capito che l’unico modo per essere felici è vivere ciò che siamo come un’occasione per migliorarsi e lo dimostrerà nell’evento che terrà domenica 9 giugno alle 20.45 nello stadio Augusto Manzo di San Cassiano.

Massimiliano Sechi: vivere ciò che siamo

I biglietti, 25 euro l’intero e 18 il ridotto, sono in vendita alla Bookeria di Alba, al Fuoriluogo ad Asti, alla farmacia Maffei di Neive o via Web sul sito www.noexcusesalba.com. A dialogare con Sechi sarà Francesca Gerbi, giornalista e scrittrice che, nel 2017, ha pubblicato il libro autobiografico Cicatrici oltre il buio.

Sarà presente anche Up- Scuola di circo, che spiegherà come questa disciplina possa cambiare e migliorare le persone. I Titans di Alba cheer spiegheranno la loro filosofia di allenamento e il mago Sales racconterà di come ha portato il sorriso e la magia in giro per il mondo. Ancora il Rejoicing gospel choir proporrà alcuni brani per celebrare la bellezza della vita. Infine ci saranno la discoteca mobile Extreme e lo street food.

Banner Gazzetta d'Alba