Ultime notizie

Asl Cn2: il dottor Riccardo Gadaleta cessa la sua attività

Asl Cn2: il dottor Riccardo Gadaleta cessa la sua attività

ALBA Dal 1° agosto, il Dottor Riccardo Gadaleta cesserà la sua attività convenzionale di Medico di Medicina Generale. Gli iscritti negli elenchi degli assistiti del dr. Gadaleta sono pertanto invitati, possibilmente entro la data del primo agosto, ad effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nel distretto di Alba. La nuova scelta può essere effettuata, presentandosi presso gli sportelli di: Alba in via Vida 10,  dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17 muniti di:

tessera sanitaria europea (card).

Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi di persona, si può comunque inviare una persona appositamente delegata, munita di 1) documento di riconoscimento in corso di validità, 2) delega debitamente compilata e firmata e 3) copia del documento di riconoscimento del delegante.

Si sottolinea che coloro che non dovessero presentarsi entro il prossimo 1° agosto 2019 per effettuare la scelta di un nuovo medico, rimarranno iscritti nell’anagrafe sanitaria, ma senza medico. Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento ci si può rivolgere telefonicamente al n. 0173/316918.

Banner Gazzetta d'Alba