Ultime notizie

Al via i lavori di allestimento per il prossimo Cheese

Bozza automatica 104

BRA I montaggi degli stand e delle pagode che serviranno ad accogliere gli espositori di Cheese 2019 (dal 20 al 23 settembre) partono in questi giorni. Da mercoledì 28 agosto gli allestimenti interesseranno il cortile delle scuole Maschili, area nella quale verrà progressivamente interdetta la sosta.
Poi, a partire da lunedì 2 settembre, gli allestimenti interesseranno l’area della Casa delle associazioni e la piazzetta tra via Principi di Piemonte e via Sarti. Dal 5 settembre si monteranno gli stand in via Audisio e lungo via Principi di Piemonte, mentre da venerdì 6 si procederà con l’allestimento in via Marconi e presso l’ex mercato dei polli. Le modifiche alla viabilità oppure nei parcheggi saranno segnalate con cartelli. Per maggiori informazioni si può contattare la Polizia municipale di Bra al numero 0172-41.37.44 o scrivendo a poliziamunicipale@comune.bra.cn.it.
Alla rassegna internazionale sul mondo dei formaggi Gazzetta dedicherà uno speciale di 32 pagine ricco di informazioni pratiche e approfondimenti.

v.m.

Banner Gazzetta d'Alba