Comune di Bra: concorso per tre assistenti sociali, a tempo determinato

Bra: con l’avanzo 2015 lavori su strade ed edifici pubblici

BRA Il Comune di Bra, in qualità di capofila, ha pubblicato un bando di concorso pubblico per soli esami, previa eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo determinato full-time di tre assistenti sociali presso i Servizi sociali intercomunali.

Tutti i requisiti per partecipare alla selezione e le informazioni utili alla candidatura sono indicate nel bando di concorso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bra nella sezione “Selezione Personale / Concorsi” e all’albo pretorio. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 26 agosto 2019.

Le candidature possono essere consegnate di persona o inviate con raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra (via Barbacana 6, secondo piano; orari: lunedì, martedì mercoledì e venerdì ore 8.45-12.45, il giovedì continuato dalle 8.45 alle 16), oppure spedite tramite posta elettronica certificata (secondo le modalità specificate nel bando) alla casella comunebra@postecert.it. Per maggiori informazioni è possibile  contattare l’Ufficio Personale e Organizzazione al numero 0172.438315 o scrivere a studi@comune.bra.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba