Ultime notizie

Maxicruciverba e canzoni in piazza, serata inedita nel cuore di Alba

Maxicruciverba e canzoni in piazza, serata inedita nel cuore di Alba

ALBA Parole crociate e musica saranno gli ingredienti di Step by step, serata dedicata agli amanti dei cruciverba, che si terrà domenica 8 settembre dalle 21 in piazza del Duomo ad Alba.

Il maxicruciverba creato da Carlo Passone e proiettato su un grande schermo, vedrà tre squadre di tre elementi ciascuna sfidarsi per trovare le parole giuste mentre il pubblico parteciperà alla sfida guidando la la scelta delle caselle a cui i concorrenti dovranno rispondere. La serata è proposta da Planet party con il patrocinio della Collina degli elfi che riceverà i fondi raccolti durante l’evento e con la collaborazione tecnica di R&b music e Nuova Franchin. Il montepremi prevede premi per la risoluzione delle parole più lunghe oltre a un bottino finale che potrà arrivare a mille euro in buoni d’acquisto messi in palio dagli sponsor Conad, Duchessa Lia, Caffè Rossini, Alba hotel, La commerciale, Rps.

I momenti di gioco verranno alternati da momenti musicali con le voci di Bruno Roggero e Raffaella Chiarle che apriranno la serata. Dopo la prima manche del cruciverba saranno Renato Casti e Barbara Hul a coinvolgere il pubblico con alcune delle più belle canzoni del momento e, infine, la voce di Giuliano Rigo sarà protagonista della parte finale dello spettacolo della durata complessiva di due ore da vivere in allegria.

Banner Gazzetta d'Alba