Ritrovato Pierpaolo che si era allontanato da San Damiano

SAN DAMIANO D’ASTI

AGGIORNAMENTO Ha contattato i famigliari ieri e ha detto che sta bene senza fornire indicazioni sul luogo ove attualmente si trova Pierpaolo, il 24enne di san Damiano d’Asti che aveva fatto perdere le tracce sabato 3 agosto. Ha rassicurato i famigliari sulle sue condizioni, cessano le operazioni di ricerca condotte dalle forze dell’ordine.

Davide Gallesio

Ha lasciato in motorino la casa dove vive con la compagna e il figlioletto di 2 anni in frazione Gorzano di San Damiano d’Asti, ha preso il treno a Baldichieri e, dopo aver percorso la tratta ferroviaria sino a Porta Susa ha fatto perdere le sue tracce.

È avvenuto ieri, il protagonista è un ragazzo di 24 anni, Pierpaolo, molto conosciuto nel comune astigiano dove lavora come trattorista. L’uomo, attivo nell’ambiente calcistico del paese, ha lasciato a casa i documenti e il cellulare e risulta quindi irreperibile, un conoscente ha raccontato ai famigliari di averlo visto scendere dal treno a Torino, al momento le ricerche non hanno prodotto esiti ne è stato possibile per la Polfer tracciare il suo itinerario. Preoccupazioni desta un biglietto che sarebbe stato  lasciato alla compagna e alla madre, da 30 ore non si hanno notizie. La famiglia invita chiunque lo avvisti a inoltrare una segnalazione alle forze dell’ordine  e al numero appositamente arrivato ( 342-74.18.686).