Ultime notizie

Dal 4 al 6 settembre lavori stradali in corso Enotria e Langhe ad Alba

Da lunedì un ampio cantiere interesserà l’intersezione tra corso Enotria e corso Langhe ad Alba

ALBA Dalle 7 di mercoledì 4 settembre e fino a venerdì 6 (salvo imprevisti, anche meteo) sarà chiuso al traffico veicolare un tratto di corso Enotria, direzione corso Langhe, tra via Cadorna e corso Langhe. I veicoli in discesa lungo il corso saranno deviati su via Cadorna.

Negli stessi giorni e orari sarà istituito un senso unico alternato in corso Langhe, tra piazza Varda e l’incrocio con via Rio Misureto. Il senso unico alternato sarà regolato da semaforo nelle ore di punta e da movieri, se necessario. Presente anche la Polizia municipale per la gestione del traffico nelle ore di punta.

Da lunedì un ampio cantiere interesserà l’intersezione tra corso Enotria e corso Langhe ad Alba 2

Si tratta di un cantiere molto simile a quello che venne aperto per alcuni giorni nella scorsa primavera.

La modifica temporanea alla viabilità sarà necessaria per lavori di ripristino del tratto di fognatura   che passa sotto la rotatoria tra corso Langhe e corso Enotria. Durante i lavori sarà predisposto un impianto di pompaggio per il by-pass della fognatura di corso Enotria e sarà eseguita la pulizia della condotta con auto spurgo. È possibile che il pompaggio rimanga attivo 24 ore su 24. In tal caso, il cantiere sarà presidiato da operatori addetti alla sorveglianza degli impianti.

Banner Gazzetta d'Alba