Ultime notizie

Arrestata ad Alba una giovane spacciatrice

ALBA I carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza del reato, una ragazza di 23 anni albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, avuta notizia di un continuo andirivieni di giovani da e per un condominio di Alba, hanno predisposto uno specifico servizio finalizzato ad appurare il motivo di tale “traffico”, scoprendo che un appartamento della struttura era diventato il punto di riferimento di alcuni consumatori di cocaina per l’acquisto della sostanza.

Arrestata ad Alba un giovane spacciatrice

Dopo avere individuato e fermato un paio di assuntori che avevano appena acquistato lo stupefacente i carabinieri sono entrati nella struttura individuando l’appartamento, sottoponendolo a perquisizione e rinvenendo circa 30 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. La giovane residente nell’appartamento veniva dichiarata in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel medesimo contesto, i due albesi acquirenti della cocaina venivano segnalati alla Prefettura di Cuneo quali assuntori di stupefacenti.

 

Banner Gazzetta d'Alba